Sostituiscimi in Assemblea


paper_emotions_-_happy

Spesso, la partecipazione ad una assemblea costituisce uno stress per molte persone.

Sia per impegni professionali che, non meno raramente, personali, non è sempre possibile recarsi agli incontri condominiali e  rimanere aggiornati riguardo a novità, problematiche e modifiche relative al proprio immobile o, più in generale, all'intero complesso abitativo.

Aumento delle spese, modifiche interne alle gerarchie amministrative, eventuali riparazioni di sistemi di sicurezza, illuminazione o impianti etc...tutto ciò che viene discusso durante le assemblee è di fondamentale importanza ai fini della razionalizzazione delle nostre spese condominiale; nonostante tale importanza, non è sempre possibile partecipare ed interessarsi attivamente a tali dibattiti.

E' necessario avere competenze adeguate agli argomenti discussi e, in particolar modo, presentare alternative valide e concrete, onde evitare inutili fraintendimenti e litigi improduttivi.

Condofacile offre non la possibilità di essere rappresentati, ma di garantire la partecipazione di esperti e professionisti in materia che, oltre a sollevare i nostri clienti da una pesante incombenza, garantiscono una corretta cura e gestione dei loro interessi immobiliari.

Torna a Servizi 

Partner e Convenzioni